Buongiorno Regione di Rai 3 parla di Manet, LVenture Group e LUISS ENLABS

06 Luglio 2017

Come cambia il turismo nell’era della rivoluzione digitale? Buongiorno Regione, il programma di informazione mattutina di Rai 3, nel contesto della campagna estiva promossa insieme a Touring Club, dedica la puntata del 30 giugno a Manet, la guida interattiva per turisti.

Antonio Calia e Marco Barbato, rispettivamente CEO e CIO di Manet, raccontano da dove è nata l’idea della loro impresa, il grande lavoro che c’è stato per svilupparla e i prossimi obiettivi per il futuro. La parola passa poi a Luigi Capello, CEO di LVenture Group e LUISS ENLABS, che ha invece spiegato il perché della scommessa su Manet:” Il turismo è il nostro petrolio, dobbiamo dare sempre più attenzione a questo settore.”

Indispensabile per chi voglia investire nel turismo, resta però una buona e solida formazione. A chiudere il servizio, Giovanni Lo Storto, Direttore Generale dell’Università LUISS Guido Carli:” Il turismo è un settore delicato e diventa fondamentale darsi una formazione adeguata per avere idee migliori, che possano davvero funzionare.”

Di seguito il reportage completo: