nuova deadline programmi accelerazione

Prolungate le due call per i Programmi di Accelerazione di LUISS ENLABS

02 Marzo 2018

È stata prolungata fino al 16 marzo 2018 la Call for Applications per partecipare ai Programmi di Accelerazione di LUISS ENLABS, uno dei principali acceleratori di startup in Europa, nato da una joint venture tra LVenture Group, holding di partecipazioni quotata in borsa che investe in startup digitali, e l’Università LUISS.

Le startup possono scegliere tra il classico Acceleration Program che si terrà a Roma ed è rivolto a startup digitali e lo Smart Production & Productivity Acceleration Program, un programma di accelerazione verticale totalmente in inglese che si terrà a Milano ed è rivolto a startup che utilizzino le nuove tecnologie per migliorare e rivoluzionare i processi aziendali.

Rispondendo alla Call entro il 16 marzo 2018, le più promettenti startup avranno la possibilità di accedere a un percorso intensivo di 5 mesi volto a trasformare progetti nelle prime fasi di vita in aziende che fatturano sul mercato. L’acceleratore di startup LUISS ENLABS ha tra i suoi maggiori punti di forza un network di investitori, corporate e istituzioni e una community di startup e attori del mondo dell’innovazione.

Per scoprire di più sui programmi di accelerazione di LUISS ENLABS a Roma e Milano e partecipare alla call: http://luissenlabs.com/our-programs/