LVG e LUISS ENLABS partecipano a Decoded Fashion Milan

06 Novembre 2017
Ti aspettiamo a Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com: where fashion and tech meet: approfitta dello sconto del 15% dedicato al network LVenture Group & LUISS ENLABS

Il 14-15 novembre saremo a Milano la 5° edizione di Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com, il Summit internazionale che ogni edizione riunisce i protagonisti del mondo fashion-tech – brand, retailer, player tecnologici e startup – per discutere e condividere l’evoluzione del sistema moda ed il futuro dell’innovazione nel settore.

Il tema di quest’anno sarà Culture, Digital, Data: Unified Commerce, un’agenda ricca di testimonianze provenienti da diversi mercati – USA, Russia, Middle East per citarne alcuni. #DFMilan rappresenta un’opportunità di networking esclusiva grazie alla sua platea di addetti ai lavori, una community in continua crescita. Sarà l’occasione per incontrare aziende come Google, Yoox Net-a-Porter, Levi’s, Adidas, Safilo Group, Dolce&Gabbana e molti altri ancora e condividere il tuo piano di business. Durante l’evento ci sarà inoltre la possibilità di riservare degli incontri 1-2-1 con possibili prospect e investitori, all’interno dei programmi Mentorship e Investor Hub.

Nota bene: Affrettati, è l’ultima opportunità per registrarsi! Se sei nel network LVenture Group & LUISS ENLABS puoi avere uno sconto speciale del 15% sull’acquisto del biglietto utilizzando il codice STU17LV15.

Un’altra ragione per partecipare? Noi ci saremo e potrai conoscerci! Abbiamo lanciato un programma di accelerazione verticale interamente dedicato al Lifestyle, che si svolgerà proprio a Milano, e per noi è molto importante incontrare startup e aziende che operano in tutti i campi del settore.

Ti aspettiamo a Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com: where fashion and tech meet.

Tutti gli aggiornamenti sul Summit sono disponibili online su milan.decodedfashion.com